Servizio Impianti Gas e Conformità

> Servizio Impianti Gas e Conformità su Roma
> Gestione Interventi sull’arco dei 7 giorni, H24
> Preventivo e sopraluoghi gratuiti

Gli impianti a gas devono essere realizzati/installati/modificati secondo le vigenti norme di legge da installatori abilitati che, dopo l’installazione e il collaudo, devono rilasciare la Dichiarazione di Conformità dell’impianto.
Fino ai 35kW totali di potenza un impianto a gas domestico può essere progettato e installato dallo stesso installatore.
Nel caso in cui, l’impianto superi i 35kW di potenza totale, deve essere progettato da un professionista abilitato, che abbia tutti i requisiti previsti dal Decreto 37/2008.

Al termine dei lavori, dopo il collaudo, viene rilasciato dalla CAB di Leoncini la Dichiarazione di Conformità dell’ Impianto.
Nel caso in cui l’ intervento modifichi un impianto esistente, il certificato è relativo alla sola parte modificata ma deve tenere conto anche della funzionalità e della sicurezza della totalità del’impianto.

Ci occupiamo della Progettazione, Realizzazione, Installazione, Modifica e Ampliamento di Impianti a Gas ai sensi del D.M. 37/2008, incluse le opere di evacuazione dei prodotti della combustione, ventilazione ed areazione dei locali.
Rilasciamo contestualmente la Dichiarazione di Conformità dell’impianto come previsto dalle vigenti norme di legge.

PER APPUNTAMENTI

chiama subito

TEL. 331.7852547

servizio di segreteria sempre attivo!


Se hai bisogno di un Tecnico Chiamaci allo 06.2678075