Servizio Impianti Gas e Conformità
> Servizio Impianti Gas e Conformità su Roma
> Gestione Interventi sull’arco dei 7 giorni, H24
> Preventivo e sopraluoghi gratuiti
Gli impianti a gas devono essere realizzati/installati/modificati secondo le vigenti norme di legge da installatori abilitati che, dopo l’installazione e il collaudo, devono rilasciare la Dichiarazione di Conformità dell’impianto.
Fino ai 35kW totali di potenza un impianto a gas domestico può essere progettato e installato dallo stesso installatore.
Nel caso in cui, l’impianto superi i 35kW di potenza totale, deve essere progettato da un professionista abilitato, che abbia tutti i requisiti previsti dal Decreto 37/2008.
Al termine dei lavori, dopo il collaudo, viene rilasciato dalla CAB di Leoncini la Dichiarazione di Conformità dell’ Impianto.
Nel caso in cui l’ intervento modifichi un impianto esistente, il certificato è relativo alla sola parte modificata ma deve tenere conto anche della funzionalità e della sicurezza della totalità del’impianto.
Ci occupiamo della Progettazione, Realizzazione, Installazione, Modifica e Ampliamento di Impianti a Gas ai sensi del D.M. 37/2008, incluse le opere di evacuazione dei prodotti della combustione, ventilazione ed areazione dei locali.
Rilasciamo contestualmente la Dichiarazione di Conformità dell’impianto come previsto dalle vigenti norme di legge.