Una centrale termica è quella centrale che produce energia attraverso la combustione di materiali di vario genere. Da diversi anni a questa parte, la maggior parte delle centrali termiche sono alimentate a gas metano, una sostanza che, non contenendo zolfo, è molto meno inquinante rispetto, ad esempio, al petrolio o al carbone

La combustione che avviene all’interno di una centrale termica genera un fenomeno corrosivo sulla struttura che necessita di effettuare una manutenzione della centrale termica in modo da assicurare nel tempo il loro corretto funzionamento e la massima sicurezza.

[border]

Intervento di ristrutturazione e sostituzione di centrali termiche

Per effettuare questo genere di intervento è importante rivolgersi a professionisti esperti del settore, che possiedano l’esperienza e i mezzi idonei per eseguire a regola d’arte la ristrutturazione della centrale termica.

A Roma la ditta CAB di Leoncini srl opera nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, di condizionamento e idrico-sanitari. All’interno di questa ampia attività la ditta offre interventi di ristrutturazione e sostituzione di centrali termiche, che prevedono l’analisi attenta delle condizioni e dell’efficienza dell’impianto.

La società si avvale di personale qualificato, in grado di eseguire i lavori a regola d’arte e nel pieno rispetto delle vigenti normative, con rilascio della certificazione.. Richiedi subito un sopraluogo e preventivo gratuiti.

cab_logo_02

[border]

richiesta preventivo